...la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il PASSATO ed il FUTURO....io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò...


martedì 24 agosto 2010

Magia , stupore , ecco quello che provo quando vedo completato un lavoro come questo!

mi sorride il cuore e ripenso a quando da bambina vedevo venir fuori questi splendidi lavori dalle mani di mia nonna ...
qualcuno mi giudicherà "vecchia" ma a me non importa!
preferisco mille volte perdere il mio tempo per creare qualcosa di così bello che non dal parrucchiere per un nuovo taglio di capelli ogni due settimane oppure per rifarmi le unghia col gel...

al diavolo chi mi chiede " ma come fai ?" ... "ma dove trovi il tempo?"....
volontà e forse anche un pò di voglia di essere "diversa "...

peccato che la mia cara nonnina non possa vedere ciò che le mie mani hanno imparato a creare....

Nessun commento:

Posta un commento