...la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il PASSATO ed il FUTURO....io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò...


mercoledì 15 settembre 2010

BENVENUTA LUDOVICA ....
o meglio Benvenuta "Paperotta "
sei arrivata l'11 settembre , alle 11:11...
complimenti per la precisione ....
spero ti sia piaciuto il mio regalino per te ... mhmhmh che ansia
avevo tanta paura che tu nascessi prima di averlo terminato ... che fortuna non è stato così!!!!
mi è venuta in mente una canzone di Marco Masini, l'ho cercata su internet e mi ricordavo bene che si intitolasse "Benvenuta " ...
dice così:
"benvenuta nel giro di questa realtà,
tra pareti di bambole e felicità
benvenuta nel gioco dei mille perchè ...
benvenuta fra noi ...."

ben Arrivata piccolina ti auguro tutta la felicità e le cose belle che la vita è in grado di regalarti ...

Nessun commento:

Posta un commento