...la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il PASSATO ed il FUTURO....io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò...


venerdì 6 agosto 2010

UN ANTICO CANTO IRLANDESE dice così:
"...trova il tempo di lavorare
è il prezzo del successo
...trova il tempo di riflettere
è la fonte della forza
...trova il tempo di giocare
è il segreto della giovinezza
... trova il tempo di leggere
è la base del sapere
...trova il tempo di essere gentile
è la strada per la felicità
...trova il tempo di sognare
è il sentiero che porta alle stelle
...trova il tempo di amare
è lavera gioia di vivere
...trova il tempo di essere contento
è la musica dell'anima "


...sarà pure la musica dell'anima ma in realtà è lacosa più difficile da fare ...
essere contenti , sarebbe molto più semplice se il mondo non ci mettesse sempre lo zampino ...
lavorare , giocare , riflettere, leggere sognare amare, ... tutti verbi all'infinito che sanno di infinito...
essere contenti ?
non so se mai qualcuno al mondo potrà dire di esserlo ognigiorno della sua vita .... oggi lo sono una briciola in più, ho completato un gesto gentile per un'amica che è stata gentile con me :
"Giò quest'albun di fiori è per te !!!"

Nessun commento:

Posta un commento