...la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il PASSATO ed il FUTURO....io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò...


mercoledì 11 agosto 2010



vi presento ALESSIA dolly portapigiama... devo ringraziare la mia Amica Stella se mi ha permesso di dar vita a questa nuova creazione dedicata alla sua nipotina Alessia ...
spero le faccia tanta compagnia e le regali un sorriso in più-...
Io le dico grazie perchè mi ha permesso per un pò di non pensare...
non pensare a quanto a volte sia sbagliato essere equi, disponibili, attenti e soprattutto generosi... poi vagando nel web ho trovato le parole giuste che mi hanno fatto capire quanto sia giusto ciò che ho fatto e sbagliato ciò che ho ottenuto....
" La generosità, caro amico , può recarle in dono tutti i tesori della terra:
tutti , fuorchè il diritto di pretendere un fuscello in più. le
concede l'oceano intero e le nega la gocciolina d'acqua chiesta in più.
è una grande signora , la generosità, che le si dà per amore , per distrazione , per capriccio; ma povero lei se s'illude di poterla incatenare con un matrimonio in regola.
è la grande amante di alcuni fortunati e la sposa di nessuno...."
meglio ragionare e usare questa generosità per ripagare l'ira , l'odio e l'invidia altrui...
non penso di aver sbagliato nella mia vita ... penso solo di meritare un pò di più ... a volte basta un GRAZIE !!!!

Nessun commento:

Posta un commento