...la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il PASSATO ed il FUTURO....io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò...


lunedì 2 agosto 2010


questo astuccio l'ho realizzato per mia figlia l'anno scorso....ricordo ancora il suo sorriso soddisfatto quando è tornata a casa quel primo giorno di scuola...
non è facile vederla così orgogliosa di me... infondo è normale questo rapporto da guerra fredda con la propria figlia...l'ho fatto forse anch'io con mia madre senza saperne il perchè ... per fortuna il tempo cambia tante cose e quella che un tempo consideravi come una nemica è la migliore delle amiche che tu possa avere... quella che sà dirti qualsiasi cosa e che se ha sbagliato sà chiederti scusa... grazie Mamma

Nessun commento:

Posta un commento