...la vita non è che un tratto di congiunzione tra due eternità: il PASSATO ed il FUTURO....io andrò dove il destino mi vorrà, perchè ho fatto quello che il destino mi dettò...


martedì 17 agosto 2010

tristezza


La tristezza...mi fa pensare alle stagioni ...ad una in particolare: L'AUTUNNO ...


l'umore e in caduta come con le foglie come il sole ... insomma e tutto un pò in discesa!!


...però poi mi guardo in giro e leggo che si tratta di un'emozione decisiva perchè riesce ad azzerare la nostra identità e a portare un nuovo modo di essere... se la si vive al meglio naturalmente e se la si accoglie nel modo giusto...


bene ora ho capito che questa tristezza quasi continua mi permette di rinascere, mi aiuta ad essere una nuova persona ... ma quanto è difficile vivere in un mondo in cui sembra quasi obbligatorio ridere sempre e comunque, mostrarsi forti e felici, un mondo in cui è necessario giustificare la tristezza... l'unico errore è quello di uccidere la nostra forza rigenerante , non essre davvero noi stessi ,nel mondo e nel modo più vero.... al diavolo uomini e donne superficiali , fintamente soddisfatti , omologati...io voglio essere così : TRISTE se ne ho voglia !!!


Nessun commento:

Posta un commento